posto0
banner-acquista02

Tra tutti i biglietti dello Stadio per la partita “INDIETRO NESSUNO” ce ne è uno molto speciale.
E’ la poltrocina N.0

Un posto molto particolare, controllato da hostess e con “ poteri super”. E’ il posto di tutti coloro, che quella sera non potranno essere presenti fisicamente allo Stadio, ma che per solidarietà, per passione e per impegno vogliono comunque essere li.

Il posto 0, è questo, una poltroncina, che rimarrà vuota durante tutto l’evento e la partita, e il cui biglietto però, è stato venduto molte volte, a tutti coloro che per motivi personali, lavoro e per qualsiasi motivo quella sera non potranno essere fisicamente li. Ma ci saranno con lo spirito e con il cuore.

Puoi comprare un biglietto per la “poltroncina 0” in ogni sede di prevendita, oppure on line, oppure anche li, alle Casse dello Stadio. Ogni biglietto per la “poltroncina N.0” ha un costo di Euro 10,00 e non ti da il diritto di ingresso fisico, ti concede solo la possibilità di essere li, con il tuo cuore. Il tuo contributo, con l’ acquisto della “poltroncina N.0” sarà sommato a tutto quanto raccolto dalla vendita degli altri biglietti dello stadio e donato quindi, tutto in beneficenza.
Se lo vorrai, a tua discrezione, i nomi di tutti gli acquirenti del “posto 00” saranno scritti ed elencati su questo sito web e sarà conteggiato anche, quanto il “ posto 0” sarà riuscito a raccogliere, da solo.
Allora, ce la dai una mano ??

Ora non ci sono più “scuse”: – “sono a lavorare fuori Firenze, ho un impegno che non posso rimandare, sarei venuto di sicuro ma…. “ – non vale più.
Compra comunque un biglietto del “posto 0” se non puoi partecipare attivamente e stai con noi, anche solo con il tuo cuore.
La tua partecipazione, anche così, per noi è importantissima.
Grazie